Compconsifa Admin replied

376 weeks ago

Pluto Nash

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Adventures of Pluto Nash (2002): Dir: Ron Underwood / Cast: Eddie Murphy, Rosario Dawson, Jay Mohr, Randy Quaid, Peter Boyle: Una somiglianza con Blade Runner in Disney Land con una produzione di formaggio. È il 2087 sulla luna dove Pluto Nash, ex terrestre che ha trascorso del tempo in prigione per gioco illegale, possiede una discoteca e inverte il suo stile di vita. Quando rifiuta l'offerta del mob sul suo nightclub, reagisce. Fugge con una giovane donna e la sua fidata guardia del corpo robotica. Trama ridicola con situazioni zoppicanti e nonostante un'interessante commedia sull'identità, nella conclusione è ancora uno dei peggiori film dell'anno. Il regista Ron Underwood perde il controllo presto con effetti speciali risibili. Ha esplorato diversi mondi da vari punti di vista con City Slickers e Mighty Joe Young. Eddie Murphy sta ovviamente tentando la commedia da un punto di vista diverso ma, indipendentemente dai suoi sforzi, questo materiale non è mai alimentato dall'umorismo. Rosario Dawson interpreta un cantante che aspetta i tavoli. Quindi fondamentalmente lei la presa in giro romantico. Randy Quaid strappa a Bruno il robot in quello che potrebbe essere il peggior ruolo che abbia mai tentato di affrontare. Jay Mohr è un cartone come un patetico comico da nightclub. Peter Boyle interpreta un poliziotto in pensione in quello che è patetico quanto ogni altra scelta professionale in questa parodia. È una spazzatura ricoperta di caramelle che muore come la batteria nella testa di Bruno. Punteggio: 1/10
Eddie Murphy è uno dei migliori attori comici ma questo film è semplicemente orribile! Ehi, banda! Hai cercato a lungo e in alto per quel film che ti fa perdere la trama, le persone o che dimentichi completamente dieci secondi dopo il lancio dei crediti? Se è così, questo è il film per te! Guarda solo con estrema curiosità, o se sei nel campo, che a malapena penso che sia.
Ho guardato questo film in TV su richiesta e mi è piaciuto molto. Eddie Murphy, come al solito, era eccellente e il resto del cast era altrettanto buono. Ho amato i set, la sciocchezza, le linee, la storia. Da quando mi sono ritrovato a voler vedere il film che ho comprato, il DVD e il film ora sono sul mio scaffale, accanto ai miei altri preferiti. I critici possono essere sbagliati. Ad esempio, negli anni '50, & quot; Imitation of Life & quot ;, ora riconosciuto come un capolavoro cinematografico, è stato unanimemente stravolto dalla critica! Questo è solo un esempio. Personalmente, considero un punto non leggerli mai prima di guardare un film. Invece, controllo il regista, il cast e forse la storia. Se non conosco né il regista né il cast, uso il mio giudizio critico basato sulla storia, su ciò che dicono i miei amici più esperti del film e un sentimento generale basato sui trailer. Potrei leggere i critici dopo aver visto un film per vedere con chi sono d'accordo, o meglio, chi è d'accordo con me. Con unanimemente panning The Adventures of Pluto Nash, i critici hanno commesso un altro Great Critic Blunder. Il film è davvero molto buono.
Non posso dirti quante volte ho visto questo film! E 'Eddie Murphy del passato (quando ha dovuto mettersi alla prova?) No! (pensi davvero che un attore dovrebbe limitarsi a ciò che la gente vuole che sia?) Eddie Murphy si diverte? beh … probabilmente potrebbe essere! in ogni caso, smetti di guardare i suoi film per quello che era, e apprezza l'uomo per quello che è !! questo film è stato brillante in molti modi diversi che semplicemente non sono & quot; Eddie Murphy & quot; Io per esempio sono contento che si sia liberato di quella vecchia personificazione e abbia fatto film come questo e Venendo in America! (Penso che il mondo sia molto più ricco con loro) ed è meraviglioso vedere crescere un attore! (anche se non pensi che sia in quello in cui dovrebbe crescere)
La ricezione di un film di genere come Pluto Nash è inevitabilmente influenzata dalle aspettative del pubblico. Se vai nella brama di un veicolo di Eddie Murphy con la doppia risata, esci con una smorfia di disappunto. Personalmente, non avevo altre aspettative oltre alla mia consapevolezza che Murphy è un ragazzo a cui piace sperimentare e che rende i film buoni il più delle volte. <br/> <br/> Come altri recensori hanno sottolineato, Pluto Nash è il meglio non come una commedia, ma come un fantascientifico spensierato. È un semplice filato di poliziotti e rapinatori, presentato su uno sfondo futuristico piuttosto brillantemente realizzato. Questo film fa bene alle future colonie lunari che altri film di fantascienza più "seri" non si avvicinano mai. <br/> <br/> La scena in cui Murphy giace indietro e guarda le stelle mentre gira l'autostrada lunare in la sua auto rubata vale da sola il prezzo di ammissione … un vero momento di "senso di meraviglia" che mi ricorda (come la maggior parte dei film di fantascienza) del perché mi sono innamorato della fantascienza nel primo posto. Per Pluto Nash, la Luna è solo un luogo, dove il dramma umano secolare verrà riprodotto tutto da capo; è una piccola, corrotta, piccola fermata di camion …ma è sulla strada per le stelle. <br/> <br/> Come non ti piace un film che fa una dichiarazione del genere? <br/> <br/> No, Pluto Nash non è il 2001. Né Beverly Cop di colline. Ma è una sintesi unica e molto piacevole dei due. E, andiamo: se sono solo le risate che vuoi, Randy Quaid è la guardia del corpo dei robot dell'ultimo anno IS che spacca le gambe.

After his successful night club is blown to flaming bits, Pluto and his band travel across the moon looking for cluesto who is behind the arson. Along with Bruno and Dina, Pluto visits a seedy mot
Bairavaa 720p torrentLego Star Wars: The Video Game full movie in italian free download mp4Prison Break: The Final Break download completo di film in italianothe Bionic Ever After full movie download in italiandownload full movie Dietro le linee nemiche II - L'asse del male in italianThe Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair movie in italian free downloadthe Maltese - Il Romanzo del Commissario full movie in italian free download hdDownload the Vidocq full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Revelation Road: The Black RiderOldboy movie free download in italian

last edited 295 weeks ago by Compconsifa
Please log in to post a reply.