Compconsifa Admin replied

370 weeks ago

Waar

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima tecnicamente il film è, beh OK, considerando lo standard dei film pakistani, va bene, il sangue finto sembra giusto e le esplosioni sono reali, tutto il resto da accenti falsi, cattivi scontrosi, accenti falsi, buchi della trama, accenti falsi sì accenti falsi , per dio queste persone sono peggiori delle persone del call center. e su ciò che questo film gioca è l'ideologia propaganda / mindset / media che il Pakistan sta propagando dalla sua esistenza, tutto è sbagliato in Pakistan, è colpa dell'India quello che mi confonde è che deliberatamente sbagliano i nomi indiani, nonostante si fermi un secondo a pronunciare la loro influenza araba nomi. sì, l'attore è bello ma posso sentire la sua età sul suo viso, e mentre il regista voleva un tono il più serio possibile ma è piuttosto difficile guardarlo con la faccia seria e nonostante tutti i suoi difetti il ​​più grande il problema con questo film è (una cosa assente dai film imperfetti) la mancanza di passione che il regista sembra troppo sicuro di sé in quello che ha fatto, una sorta di "oh yeah I am awesome & quot; se vado tutti i critici su questo film, è essenzialmente ci si sforza di presentarsi come un cinema serio, quando non lo è, che è essenzialmente il problema principale con esso i tentativi falliti di incitare l'umorismo, finiscono per sembrare imbarazzanti (quello che è successo a tutti l'umorismo pakistano che abbiamo visto da giorni shaar sharif a shaqeel) e cosa rende più ironico il fatto che incolpi gli indiani per le attività terroristiche in Pakistan, mentre in realtà quasi tutti i terroristi uccisi o arrestati sono collegati in qualche modo con il Pakistan o l'altro.
Questo è sicuramente, senza dubbio il miglior film dell'intera storia del Pakistan. La via della direzione e dell'esecuzione. Azione, umorismo e emozione. Selezione e sincronizzazione della musica, insomma tutto è strabiliante. Non sono mai andato al cinema a guardare film in passato, ma questo è il film che mi porta al cinema per la prima volta. Consiglio vivamente a tutti i pakistani di guardarlo, almeno per una volta e anche io non vedo l'ora di andare per Waar di nuovo, perché una sola volta la vigilanza non può soddisfare il mio desiderio di questo film. E scommetto che ti sentirai sicuramente orgoglioso mentre esci dal cinema dopo averlo visto perché è qualcosa di cui un pakistano dovrebbe essere orgoglioso.
una tale delusione dopo un grande successo. Come il regista ha comprato una nuova macchina fotografica e voleva mettere in mostra le sue capacità fotografiche. la storia era tutto il posto, piuttosto nessuna storia, e così via. Non sapevo cosa voleva raggiungere. c'erano molti buchi di loop e errori insopportabili. L'inglese era povero come al solito. alla fine direi che ho sprecato i miei 400 giri al minuto. Dopo tanti anni di lavoro, avrebbe dovuto avere almeno un senso. un grande focus è richiesto sulla trama e sul dialogo delivery.acting era anche povero ma darei la colpa al regista.non c'era bisogno della lingua inglese, era uno sforzo miserabile fare in modo che gli attori parlassero una lingua straniera
Qualche volta mi chiedevo come mai nel mondo il cinema pakistano venisse fuori con idee così eccellenti per i loro film. Voglio dire se guardi all'industria cinematografica del Pakistan dove l'eroe sta ancora prendendo centinaia di proiettili sul suo petto, ma non è pronto a morire e i soggetti gujarici sono ancora in azione e all'improvviso ti viene in mente un film come Waar ….. ..Buvo ben diretto, ben scritto e senza dubbio estremamente rilevante, attuale e TO THE POINT ha eseguito sequenze di AZIONE …… La recitazione recitante di Shaan è di classe mondiale, non si può mai giudicare dalla sua recitazione in questo film che lui è lo stesso uomo che viene mostrato per lo più nei cinema Punjabi come un EROE Gujjar …….. Venendo all'argomento del film …… ben selezionato argomento un argomento molto delicato per il Pakistan e per le persone che vi risiedono. Ben narrato e mostrato in questo film …… è davvero un compito molto grande cercare di capire l'intera situazione del terrorismo in Pakistan in sole 2 ore e mezza …… è per questo che mentre si guarda un film a volte sembra che sia stato modificato e possiamo effettivamente sentire alcuni tagli di scena ….. Per la sequenza di azioni … sono paragonabili a qualsiasi buon thriller d'azione di Hollywood ….. ma come prima prova di livello uno può sperimentare pochissimi cortocircuiti e copioni di scena da Hollywood …….. ma anche questi sono ben adattati nel film ….. e ancora molto meglio di quello che normalmente vediamo un UOMO COMUNE Supereroismo nei film di BOLLYWOOD ….. fidati di me non c'è alcun genere di volo o di qualcuno con il potere di Common Man …….. Alla fine ho alcune riserve sulla lingua del film che è principalmente in inglese … anche se l'equipaggio ha cercato di bilanciare le cose mettendo anche un tocco URDU ….. ancora … continuo a credere che possa avere una risposta enorme anche più di vale a dire ora se sarebbe tutto in URDU …… In ogni caso, tagliando il filo in una linea di fondo …… Ben fatto Team Waar ….. Continuate il buon lavoro …. … Altamente raccomandato per coloro che pensano che il Pakistan sia in ritardo nel fare film buoni ……… Sperando in cose più buone in futuro ..
Film molto bello, veri patrioti hanno fatto questo film. Questo film è un enorme schiaffo sui media attuali e liberali pakistani. E per la prima volta nella mia vita, mi sento così sollevato di aver speso il mio biglietto per il film giusto !! Dil dire khushi hui hai. Anche se riesco a guardarlo 10 volte di nuovo n, spenderò soldi per il mio film pakistano sorridendo. Ti senti orgoglioso !! Possiedo questo film con orgoglio come cittadino !!! Il team WAAR si congratula con tutti i fan come & quot; WAAR & quot; ha raggiunto un punteggio di 8.6 su IMDb! <br/> <br/> Hai votato? Se non accedi attraverso Facebook sul link sottostante e vota ADESSO! Questo è il tuo sostegno al revival dell'industria cinematografica pakistana, abbiamo fatto il nostro! Il team WAAR si congratula con tutti i fan come & quot; WAAR & quot; ha raggiunto un punteggio di 8.6 su IMDb! <br/> <br/> Hai votato? Se non accedi attraverso Facebook sul link sottostante e vota ADESSO! Questo è il tuo sostegno al revival dell'industria cinematografica pakistana, abbiamo fatto il nostro!

The film is based on stylized depiction of actual life events surrounding the war on terror in Pakistan including the attack on a Police Academy at Lahore in 2009. Major Mujtaba is a former army offic
Transformers 3 download di film interi in hdProfessione assassino full movie in italian free download hd 720pIl patto dei lupi full movie hd 1080pThor: Tales of Asgard movie download in mp4Resident Evil: Apocalypse full movie download in italianThe Blacklist: Redemption movie download in mp4Ant-Man dubbed italian movie free download torrentDirenis Karatay downloadBreakdown - La trappola hd full movie downloadThe World of Espionage

last edited 288 weeks ago by Compconsifa
Please log in to post a reply.