Compconsifa Admin replied

376 weeks ago

Absolon - Virus Mortale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 è un peccato che il dialogo fosse così risibile perché l'argomento non è la "teoria del complotto di Plutone". Mi piacerebbe vedere cosa può fare il regista con un budget più grande sullo stesso argomento. Penso che abbiamo bisogno di film come questo che lo raccontino per lo più e sorprendentemente. con Christopher Lambert a volte devo scuotere la testa per ricordare che è addestrato classicamente. bene, almeno sta funzionando. Lou Diamond Philips raramente si prende troppo sul serio e mi è piaciuto in questo film. e Kelly Brook! bella donnaAnche Hellboy è uno dei miei preferiti ed è bello vederlo con la sua vera faccia. sospetto che la maggior parte delle persone non ami questo film, ma l'ho fatto. tranne il dialogo stupido.
L'unica ragione per cui posso suggerire di guardare è che Kelly Brook (che ha posato per Playboy) è dentro e lei è piuttosto una bambina quindi è divertente vederla strillare in un top aderente e pantaloni stretti ma oltre a questo, questo film non lo fa <br /> <br/> C'è una scena di lotta alla fine che è divertente in un modo di wrestling, sai: il bravo ragazzo fa fuori il cattivo, il bravo ragazzo cerca di diffondere la bomba, cattivo si alza, colpisce il bravo ragazzo con la pala, gli sbuccia tutte le costole, il bravo ragazzo sviene, il cattivo l'afferra la bomba gira le spalle a un bravo ragazzo mezzo morto, il bravo ragazzo striscia sul pavimento in preda all'agonia e afferra una scatola elettrica e tira via un condotto elettrico che fulmina il cattivo, perché "capita" di stare in piedi sui due cavi caldi all'altra estremità del condotto di 30 piedi! MIO DIO, chi pensa questa roba? Qualcuno ha un figlio di 8 anni? E perché queste persone non si sparano mai a vicenda con la pistola che giace sul bancone per tutto il tempo? E poi se questo non è abbastanza brutto, il bravo ragazzo si alza e esce dalla porta come se nulla fosse successo, senza zoppicare, lamentarsi, niente. Naturalmente, dopo questo incontro, incontra Kelly Brook in un magazzino pieno di gente, cita la musica chitarristica del chitarrista, si stringono a vicenda e iniziano a baciarsi la lingua come se non ci fosse nessuno in giro, due "bro" stanno guardando e sorridendo e un fratello schiaffeggia il altro sulla schiena come & quot; Ehi fratello, lasciamo i due uccelli dell'amore da soli & quot ;. La fine, tira i crediti. Che schifo di cliché! <br/> <br/> L'idea era interessante, ma così poco eseguita e sì, il budget era basso ma non è una scusa per cattiva scrittura, illuminazione e musica, a meno che non vogliate preoccuparvi di guardarlo per Kelly Brooks curve, davvero non vorrei perdere tempo.
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensare che Kelly Brook sia sexy. Ma penso che preferirei vederla in quegli scatti di Hot Mirror che agire - non va bene. Lambert è bello, ma non è colpa sua, non ha molto con cui lavorare. Questo film non è il suo più grande lavoro. Qualche possibilità di una riunione originale degli Highlander? Qualcuno sa? Ad ogni modo, questo film ha fatto schifo.
Secondo la mia opinione, penso che Absolon sia un buon film. Christopher Lambert, Lou Diamond Phillips, Ron Perlman e Kelly Brook recitano in questa foto. Gli spettacoli sono stati abbastanza buoni da questi attori e dagli altri membri del cast. Sono rimasto stupito da come Phillips era in questo film. Perlman ha interpretato un buon e colorato cattivo. Anche l'azione in questo film è buona. Credo che i fan dei film di ripresa classici apprezzeranno l'azione che questo film ha da offrire. La storia era abbastanza diversa. Le riprese di questo film sono state molto belle, eleganti e insolite. La musica era abbastanza buona. Se ti piacciono Christopher Lambert, Lou Diamond Phillips, e / o Ron Perlman, dai un'occhiata a questo film d'azione diverso ma buono oggi!
Questo film avrebbe potuto essere qualcosa di diverso con chiunque altro come protagonista. Il budget non è abbastanza grande per una sceneggiatura come questa, da Brad Mirman, lo scrittore dietro a terribili script come "Knight Moves & quot; e il corpo di prova. Il regista cerca di fare tutto ciò che può con un budget limitato e due dei peggiori attori di sempre, Lambert e Phillips … ma Perlman e Brook sono eccellenti. Il film ha alcuni momenti molto interessanti, come le scene nell'ufficio del cattivo o la scena d'amore. Mi interessa vedere cosa farà questo giovane regista, merita più di Lambert.

In the near future, a virus has infected everyone on the planet, and Absolon is a drug that everyone must take to stay alive. One corporation controls the drug. Murchison is the leader of this firm. A
Tiger movie in italian free downloadKing Arthur and the Knights of the Round Table film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download Shoot 'em up - Spara o muoriDetonator in italian free downloadPlanet Kill movie mp4 downloaddownload Range 15A 007, dalla Russia con amore movie free download hdSenza nome e senza regole film completo in italiano download gratuito hd 1080pSaguni movie mp4 downloadHello download torrent

last edited 294 weeks ago by Compconsifa
Please log in to post a reply.